Tour di gruppo Thailandia Express
Viaggio di gruppo organizzato in Thailandia da Bangkok fino a Kanchanaburi, Ayutthaya, e soggiorno mare a Phuket o Koh Samui
Un tour di gruppo in Thailandia completo che da Bangkok ci porterà a visitare la storica provincia di Kanchanaburi, al confine con la Birmania, famosa per il Ponte sul fiume Kwai, la ferrovia della morte e il parco nazione di Erawan. Il viaggio si concluderà sempre con un rilassante soggiorno mare nelle isole di Phuket o Koh Samui a seconda della stagione.
Tour di gruppo in Thailandia a partenze garantite, anche con un minimo di dure partecipanti, ogni mese. I voli interni necessari allo svolgimento di questo viaggio in Thailandia sono sempre inclusi.
Thailandia: la memoria storica di Kanchanaburi
Kanchanaburi è nota per la sua natura lussureggiante interessata da diverse cascate e la storia di cui fu teatro durante la II Guerra Mondiale quando sotto la dominazione Giapponese furono impiegati più di 100.000 uomini tra lavoratori thai birmani indiani e prigionieri inglesi australiani per la costruzione della linea ferroviaria che univa Thailandia e Birmania.
Il Parco Nazionale di Erawan si estende in un’area di circa 550 chilometri quadrati, annovera circa 180 specie di uccelli, 64 tipi di mammiferi tra cui gibboni, macachi, maiali selvatici, elefanti e l’orso nero asiatico, 3200 specie di piante. Famose le sue stupende cascate che si distribuiscono su 7 livelli disegnando la testa del mitologico Elefante Bianco a 3 teste “Erawan”. In ogni livello le cascate formano delle piscine naturali dove è possibile fare il bagno nuotando in acque color verde smeraldo.
Prima di raggiungere Kanchanaburi, visiteremo a fondo Bangkok con le attrazioni turistiche più famose, i mercati del treno e galleggiante e il Parco Storico di Ayutthaya.
Soggiorno mare in Thailandia … si vola al Sud
Tutte le partenze del tour di gruppo Thailandia Express prevedono alla fine un soggiorno mare in totale relax nelle isole più belle della Thailandia. A seconda delle stagioni soggiorneremo a Koh Samui o a Phuket. I voli interni per raggiungere le isole sono sempre inclusi nel tour.
Cerchi un compagno per questo viaggio di gruppo in Thailandia? Vuoi risparmiare il supplemento singola abbinandoti con un altro partecipante? Iscriviti subito al nostro gruppo Facebook Compagni di Viaggio CERCASI